CALCIOMERCATO

Il mercato... delle altre: il Giugliano ufficializza Poziello, colpo in attacco del Gladiator

Importante acquisto in attacco del Giugliano. Continuano le cessioni tra le fila del Fasano
   Redazione MRB.it

14 Luglio 2020 - 19:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua frenetico il mercato delle compagini che si apprestano a disputare la prossima serie D. Nella giornata odierna il Giugliano ha ufficializzato l’acquisto di Raffaele Poziello, trequartista, che nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila del Gragnano, Pomigliano, Nocerina e Nola collezionando 49 presenze e 13 gol.
Non sta a guardare il Gladiator che si assicura le prestazioni di Luca Ferraro. L’attaccante classe ’97 nell’ultimo campionato al Morrone, compagine di eccellenza calabrese, vanta 50 gol nelle ultime due stagioni.

Si muove anche il mercato della Gelbison in vista della decima stagione in serie D, riconfermato l’attaccante Gianmarco Tedesco. Tra i nuovi acquisti si segnala Giuseppe Maiorano, centrocampista classe ’96 e l’attaccante ventisettenne Simone Figliola, con un passato tra le compagini dell’Altamura, della Sarnese e nella scorsa stagione al Sorrento.
Continuano gli addii in casa Fasano, dopo il saluto di Corvino accasatosi al Taranto, ufficializzata le partenza di Diaz che ha firmato per la Linense, squadra di serie B spagnola. Non vestiranno la casacca biancoazzurra Manuel Gonzàlez e Facundo Ganci, entrambi, hanno firmato per lo Sly Trani in Eccellenza.

Nel frattempo il Cerignola sembra aver raggiunto l’accordo con il portiere Carriero ma vede in partenza l’attaccante trentunenne Rodriguez che dovrebbe firmare per il Casarano.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top