CALCIOMERCATO

Il mercato...delle altre: il Sorrento ufficializza Mancino, si muove l'Andria

Acquisto d'esperienza per i campani. Due giovani innesti per i federiciani
   Cosimo Palumbo

13 Luglio 2020 - 19:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Siamo in piena estate e, come di consueto, per le squadre di Serie D è tempo di programmare la prossima stagione andando, tra riconferme e nuovi acquisti, a costruire la rosa che poi andrà ad affrontare il nuovo campionato.

Tra i colpi più importanti di questi giorni figura quello del Sorrento: il club campano ha ufficializzato l'innesto di Nicola Mancino, esperto centrocampista proveniente dal Francavilla in Sinni. Il classe '84, nel corso della sua lunga carriera, ha indossato, tra le altre, le casacche di Foggia, Grosseto e Casertana, collezionando più di duecento gettoni tra i professionisti.

Si muove anche la Fidelis Andria che, dopo aver ufficializzato l'arrivo in panchina di Panarelli, regala al tecnico pugliese due giovani calciatori: Simone Giuliano, difensore centrale classe '97 proveniente dal Marina Di Ragusa e Calogero Manuel Minacori, ala nata nel 2000 con esperienze nella Primavera del Palermo e del Perugia.

Colpo del Gravina, dal Francavilla in Sinni arriva Marco Puntoriere, centravanti classe '91 con varie esperienze tra C2 e Serie D, principalmente con le maglie di Vibonese, Cavese e Catanzaro.

Si muove anche la neopromossa Molfetta, la formazione biancorossa nei giorni scorsi ha ufficializzato l'acquisto di Hristo Gogovski, centrocampista bulgaro classe '93 giunto dal Gravina, e di Davide Lamacchia, esterno mancino nato nel 2000 arrivato dal vivaio del Barletta.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top