MASSAFRA

Cristofaro: 'Ripresa? Non attuabile in tempi brevi ma spero che avvenga presto'

Il tecnico della Juniores commenta questo momento difficilissimo
   Comunicato Stampa

30 Marzo 2020 - 18:27

Tempo di lettura: 1 minuto

Non vede l’ora di tornare ad allenare i suoi giovani, della Juniores, del Massafra, che tanto bene stavano facendo, l’appassionato tecnico Francesco Cristofaro che in un momento difficilissimo per la nazione commenta così: “Sono soddisfatto per come è andata la stagione fino all’ultima giornata disputata. Anche quest’anno ho dovuto ricostruire un nuovo organico per affrontare gli impegni: questo è lo scotto che si paga quando non si ha un settore giovanile che parte dai Giovanissimi e termina con la Juniores”.

SODDISFAZIONI: “I ragazzi si sono subito addentrati in quello che è il mio pensiero di squadra e di gioco. Sono felice perché così abbiamo ottenuto dei buonissimi risultati. Inoltre, anche, la convocazione di quattro atleti in rappresentativa regionale (Valente, Fornaro, Pilolli e Morea) è stata un’ulteriore soddisfazione. Altra cosa molto importante, è stato l’esordio di ben sei under in prima squadra (Chiefa, Masciullo, Valente, Fornino, Lapenna e Santovito)”.

LA RIPRESA: “Mi auguro di ricominciare quanto prima e di finire tra le prime quattro in classifica in modo da far si che il lavoro svolto durante tutto l’anno venga ripagato. Purtroppo, la ripresa non sarà facilmente attuabile in tempi brevi. Inoltre, non ottimale sarà la condizione fisica dei ragazzi che comunque stanno continuando ad allenarsi nelle proprie abitazioni per non perdere totalmente i ritmi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top