SERIE D GIRONE H

Bitonto, Patierno: 'Lotta a tre per la C, ma sarà difficile riprendere'

Le parole dell'attaccante del Bitonto, capolista del girone H
   Redazione MRB.it

26 Marzo 2020 - 17:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Insieme a Scotto è l'unico attaccante di serie D ad aver già collezionato la bellezza di 20 reti: parliamo di "Kikko" Patierno, 29enne attaccante del Bitonto, alla sua terza stagione consecutiva in maglia neroverde. Un rendimento costantemente elevato per il bomber, che si è raccontato in esclusiva ai microfoni della redazione di NotiziarioCalcio.com: "Quando quest'anno ho ricominciato a lavorare, ho pensato subito a voler migliorare rispetto allo scorso anno e, fin dall'inizio, sapevo che potevo ritoccare il mio record personale. A livello di squadra, già in ritiro vedevo una squadra che poteva migliorarsi, poi con le idee del mister, e con i calciatori forti, mi sono convinto che avremmo fatto un campionato di vertice. Noi dal 15 ottobre siamo primi in classifica, non è da tutti essere al comando per tanti mesi".

Sulla lotta alla serie C: "Per me Foggia e Cerignola sono le squadre che si giocano il campionato con noi; il Sorrento è una grande squadra, sta facendo meglio di tutti, ma se penso agli organici, credo sia una lotta a tre".

Sul futuro della stagione corrente: "Desidero che tutto torni alla normalità, vorrei vincere il campionato sul campo, ma, vedendo ciò che sta accadendo, credo sia difficile riprendere. Ci atteniamo a chi dall'alto prenderà le decisioni".

Fonte: NotiziarioCalcio.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top