WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Partita delicata in chiave salvezza, Woman Grottaglie contro Progetto Sarno

Gentile: 'Stiamo lavorando bene e siamo molto determinate'
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2020 - 15:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Una partita delicatissima e allo stesso tempo fondamentale in chiave salvezza quella che la Woman Grottaglie si andrà a giocare in casa del Progetto Sarno. A presentare la sfida è la giocatrice Federica Gentile: “La settimana è trascorsa bene. Grazie alla pausa abbiamo avuto modo di ricaricare le batterie, soprattutto a livello mentale. Stiamo lavorando bene e siamo molto determinate”.

LA POSTA IN PALIO: “Sappiamo benissimo che la prossima partita è fondamentale per il nostro obiettivo, per cui l’abbiamo preparata al meglio. Portare a casa i tre punti è necessario sia per la classifica, che per noi stesse”.

IL PROGETTO SARNO: “Contro avremo una squadra determinata e in cerca di riscatto, come ha dimostrato nell’ultima partita vinta. Non dobbiamo sottovalutare la partita, né perdere la concentrazione, perché il Sarno non molla mai”.

LA GARA: “Dobbiamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare e ciò che ci viene spiegato in allenamento, ma soprattutto dobbiamo giocarcela fino alla fine lottando su ogni pallone”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top