SCUOLA CALCIO NOVELLINO

Ricca di impegni la settimana di Esordienti e Pulcini

Turno di riposo nel campionato OPES
   Comunicato Stampa

02 Febbraio 2020 - 18:41

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante il turno di riposo nel campionato OPES la settimana degli Esordienti e dei Pulcini della Scuola Calcio Novellino è stata, comunque, ricca d'impegni. Di fatto i primi sono stati impegnati nel campionato FIGC, presso il Centro Sportivo "Le Tre Terre", in cui hanno sfidato il Sava ottenendo, nelle tre mini partite, un ko e due vittorie. Mercoledì, invece, a Tramontone, i ragazzi di Novellino sono scesi in campo per il campionato OPES a 11, al cospetto della Dribbling con cui hanno vinto 2-3 grazie alle reti di De Pasquale e Antonucci (2). Soddisfatto per la prestazione Giuseppe Novellino che vede i suoi calciatori crescere sempre di più anche a calcio a 11.

FORMAZIONE ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, Marinò, Forleo, De Pasquale, Galeone, Basile, Antonucci, Camarda, Camassa, Carfora, Fanigliulo, Molino, Pulito. All. Novellino

CAPITOLO PULCINI: Due impegni anche per questa categoria allenata sempre da Giuseppe Novellino: di fatto giovedì si è recuperata la gara con il Manduria nel campionato FIGC in cui la Scuola Calcio Novellino ha ottenuto, nelle tre mini partite, una vittoria, un pari ed una sconfitta. Venerdì i Pulcini sono di nuovo in campo a Maruggio, sempre nel campionato FIGC, in cui hanno racimolato un pareggio e due vittorie. Avendo disputato due gare in due giorni il tecnico Novellino ha avuto modo di far giocare tutti i singoli atleti uscendo soddisfatto dal campo.

FORMAZIONE PULCINI: Agosta, Ousmallari, Carbotti, Basile, Agosta, Petruzzo, La Porta, Baldari, Aloisio, Leggieri, Maglie, Esposito, Salamino, Marangi, Galeone, Pulito, Lecce. All. Novellino

Oltre Pulcini ed Esordienti è stata la settimana dell'esordio in campionato dei Piccoli Amici 2013-14, allenati dal tecnico Turco che hanno giocato con la Dellisanti perdendo 4-1 e portandosi momentaneamente in vantaggio, Esordio assoluto stagionale per questi bambini che hanno comunque relato soddisfazioni al proprio allenatore.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO, PICCOLI AMICI: Turco, Dimitri, Pandolfo, Molamarco, Salamino, Stendardo, Leggeri, Lorè, Lombardi, Tartarello, Pagano. All. Turco A.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top