SCUOLA CALCIO NOVELLINO

Soddisfatto il direttore Novellino: 'La stagione è partita benissimo'

La Scuola Calcio Novellino è abituata a fare le cose in grande
   Comunicato Stampa

25 Ottobre 2019 - 21:56

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni anno, da più di trent'anni, la scuola calcio Novellino è abituata a fare le cose in grande inserendo sempre novità importanti che ci presenta il Direttore Walter Novellino: "Posso confermare che la stagione è partita benissimo con i ragazzi che si stanno impegnando al massimo".

I CAMPIONATI: "Abbiamo già effettuato le iscrizioni ai campionati FIGC e OPES per tutte le nostre categorie, vale a dire Propedeutici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Siamo tutti molto contenti del lavoro che stiamo svolgendo con i genitori che sono soddisfatti per le tre strutture con cui abbiamo trovato l'accordo. In questa si lavora al meglio sia per giocare a 5+1 che a 8 e a 11".

LE NOVITA': "La grande novità stagionale è il corso d'aerobica che è compreso nel pacchetto dell'iscrizione. E' davvero bello, con l'struttrice Tonia Ceino che è una ragazza preparatissima".

LO STAFF: "Anche in chiave allenatori c'è una grande novità, vale a dire l'inserimento dell'esperto Angelo Turco che per noi è una persona di famiglia. Ha il duro compito di allenare i Propedeutici, e quindi l'aver che fare con bambini che devono divertisrsi. In questa categoria bisogna avere tanta pazienza. Inoltre, anche se una volta a settimana, c'è il mio ritorno sul campo al fianco di mio padre".

MESSAGGIO: "I ragazzi devono solo continuare a stare tranquilli e allenarsi con la massima serietà: la società fa e farà tutto per crescerli e valorizzarli. I genitori sono sempre al centro del progetto tanto che cerchiamo di organizzare raduni per coinvolgerli. Mio padre è il grande nome di questa scuola calcio e lo ritengo una persona super competente che fa e dice le cose senza mezzi termini".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top