REAL SAVA

Sarli: 'L'avvio stentato? Siamo partiti in ritardo con la preparazione...'

Parla il tecnico dei Giovanissimi Regionali Mirko Sarli
   Comunicato Stampa

25 Ottobre 2019 - 21:51

Tempo di lettura: 1 minuto

A commentare l’avvio dei Giovanissimi Regionali del Real Sava e a presentare la sfida con i Diavoli Rossi è il tecnico Mirko Sarli: “L’avvio stentato? Siamo partiti in ritardo con la preparazione e ora stiamo cercando di puntellare la squadra. Stiamo riuscendo a tirar fuori qualcosa di buono e sono convinto che più in la vedremo qualcosa di ottimo. Gli Allievi hanno già conquistato una vittoria preziosissima; puntiamo a crescere e abbiamo già un classe 2007, titolare, che è stato adocchiato. Sfornare talenti resta il nostro primo obiettivo poi, ovviamente, servono punti per salvarci. E’ presto per fare calcoli: c’è tempo”.

LA SETTIMANA: “A livello mentale l’umore è buono e i ragazzi, giorno dopo giorno, stanno assimilando i movimenti. La squadra si sta amalgamando e chi ha iniziato da subito con gli allenamenti sta benissimo a differenza degli ultimi arrivati che devono rimettersi in forma”.

I DIAVOLI ROSSI: “Non hanno bisogno di presentazioni. Rispettiamo il loro blasone e la loro squadra ma spero che tutto ciò possa far scattare quella scintilla vincente ai miei ragazzi in modo da far si che disputino una gran gara”.

IL CAMPIONATO: “Il livello è abbastanza alto. In queste prime giornate si sono viste già sorprese a livello di risultati. Siamo, però, solo all’inizio. Ci sono squadre che si allenano da agosto e altre che hanno iniziato in ritardo e perciò tracciare un resoconto preciso, ora, è difficile”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top