JUNIOR TARANTO

E' iniziato il lavoro del Giovanissimi guidati da Alberto Morea

'L'importante è che si divertano i ragazzi' - ha dichiarato il tecnico
   Comunicato Stampa

23 Ottobre 2019 - 13:37

Tempo di lettura: 1 minuto

Si continua a lavorare duramente in casa Junior Taranto per presentarsi al meglio agli impegni ufficiali della settimana. Intanto, in questi giorni è iniziato lavoro della categoria Giovanissimi seguita dal tecnico Alberto Morea che si presenta così: "Ero già stato in questa società e mi sono trovato bene".

IL RUOLO: "La mia categoria che è quella dei Giovanissimi è molto delicata. Il gruppo è composto da otto, nove calciatori classe 2006 e 2007 che ho visto per la prima volta in questi giorni".

GLI OBIETTIVI: "Voglio preparare questi ragazzi per la prossima stagione quando punteremo a disputare un campionato a undici. Quest'anno devono essere consapevoli che sfideranno molti ragazzi nati nel 2005".

I CAMPIONATI: "Sicuramente disputeremo un campionato a otto, probabilmente OPES. Stiamo valutando al meglio con la società il da farsi".

MESSAGGIO: "Alle famiglie dico di seguire gli allenamenti e stare sempre tranquilli. Ho avvisato i miei atleti che quest'anno sfideranno giocatori più grandi. L'importante è che si divertano: per noi il risultato è l'ultima cosa. Proveremo a prepararli al meglio per il futuro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top