REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Sanarica: 'Vogliamo abbinare il bel gioco ai risultati positivi'

Il tecnico della categoria Allievi torna dopo la vittoria del torneo Giovanissimi di due anni fa
   Comunicato Stampa

21 Ottobre 2019 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Si lavora intensamente in casa Real Virtus Grottaglie in vista dell'inizio dei campionati Provinciali, previsto per il 3 novembre.

In casa Allievi a parlare è il tecnico Nicola Sanarica, che sottolinea come la squadra sia pronta all'inizio del torneo: "Le cose stanno andando discretamente bene, ci eravamo prefissati l'obiettivo di creare un buon gruppo sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo: posso ritenermi soddisfatto. I ragazzi sono da lodare per impegno e abnegazione: vogliamo abbinare il bel gioco a quanti più risultati positivi possibili".
La Real Virtus è stata inserita nel girone A, con i cugini dell'Ars et Labor e dell'Azzurra Calcio, e poi con Don Bosco, Fragagnano, Lizzano, San Marzano, Sava e Tre Colli; AeL Grottaglie e Sava sono fuori classifica: "Essendo i gironi basati su un criterio geografico, poteva cambiare poco. Conosceremo i nostri avversari partita dopo partita, ogni squadra ha provato ad allestire la rosa migliore".

Sanarica torna alla Real Virtus dopo aver vinto il campionato Giovanissimi Provinciali due stagioni fa: "Ho ritrovato la stessa ottima organizzazione, impreziosita dalla collaborazione con il Torino Fc Academy, che segue i nostri ragazzi con attenzione con la presenza di tecnici sia 'sui banchi di scuola' che sui campi: tutto finalizzato alla migliore crescita possibile dell'atleta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top