GINOSA-NOICATTARO 0-1

Un clamoroso errore della terna arbitrale condanna il Ginosa

Il Noicattaro riesce ad espugnare di misura il 'Miani'
   Comunicato Stampa

20 Ottobre 2019 - 22:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Doveva essere la giornata dove bisognava dare continuità al buon momento dei Biancazzurri, ed invece è arrivata una sconfitta che ha del clamoroso per quello visto al Teresa Miani di Ginosa. Un bel Ginosa, spreca l'inverosimile di occasioni da gol per vincere una partita che strameritava per le tante occasioni da gol sciupate e per la grande giornata del portiere ospite Ventrella che ha compiuto il miracolo più volte parando l'impossibile.

Coquin e Loconte hanno avuto in più di un'occasione la palla del vantaggio sia nel primo tempo che nella ripresa, insieme a Camara che nel secondo tempo hanno trovato un grande Ventrella in giornata super.

La svolta della partita al 75'. Il portiere Ventrella rinvia la sfera in fallo laterale a due passi dall'assistente dell'arbitro, tutti si aspettano la rimessa laterale del Ginosa, ed invece con una furbata il Noicattaro batte velocemente, Camassa cerca di rinviare la sfera che arriva sui piedi del nuovo entrato Miccoli che calcia in rete sorprendendo il portiere "under" Astone appena entrato. Tutti a protestare per la rimessa che era del Ginosa con l'arbitro che chiedeva aiuto all'assistente sotto la tribuna dove la sfera era uscita. Errore clamoroso che decideva una partita stregata sotto tutti i punti di vista.

GINOSA-NOICATTARO 0-1
30'st Miccoli (N)

Fonte: ASD Ginosa Calcio

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top