REAL SAVA

Il tecnico Carrieri: 'E' ancora presto per tracciare un bilancio'

Parla il tecnico degli Allievi Regionali del Real Sava
   Comunicato Stampa

17 Ottobre 2019 - 13:03

Tempo di lettura: 1 minuto

A tracciare un bilancio sull’avvio stagionale degli Allievi Regionali del Real Sava e a presentare la quarta sfida della stagione è il tecnico Massimo Carrieri: “Per tracciare un bilancio è ancora presto. Alleno questo gruppo di ragazzi da un mese con la preparazione che è iniziata tardi. Guardo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo perso la prima sfida con il Monopoli per l’emozione dell’esordio e appunto la scarsa preparazione. Poi, ancora, un ko con il Massafra che è una formazione più attrezzata di noi. La terza, quella di domenica, l’abbiamo vinta a tempo scaduto grazie ad un piglio e ad una cattiveria diversa”.

LA SETTIMANA: “Purtroppo ci alleniamo il lunedì e non il martedì come avrei preferito: in questo primo giorno abbiamo fatto scarico, mercoledì potenziamento aerobico e per finire la settimana, prima della partita, venerdì preparazione del match”.

IL CASTELLANETA: “E’ la squadra che ha battuto, nella passata stagione, il Real Sava nella finale provinciale. So che hanno buone individualità: conosco qualche giocatore. Anche io, quando ero a Grottaglie, due anni fa, persi la finale con i Giovanissimi Provinciali”.

IL CAMPIONATO: “Tra le favorite vedo senza dubbio i Diavoli Rossi, il Taranto che ha un gran blasone e la Cryos. Poi, c’è l’incognita Monopoli che ci ha battuto ma senza dominarci. Il nostro obiettivo è la salvezza anche perché giochiamo sotto-età con tanti 2004 e un paio di 2003. Così ci troveremmo già pronti per la prossima stagione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top