DIAVOLI ROSSI

Stasi: 'Primo tempo equilibrato, marcia in più nella ripresa'

Il tecnico parla dopo il successo degli Allievi contro la Virtus Massafra
   Comunicato Stampa

16 Ottobre 2019 - 13:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Ancora una bella vittoria per gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi che domenica hanno conquistato tre punti al cospetto della Virtus Massafra. A commentare il 5-1, è il tecnico Piero Stasi: “Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo ci abbiamo messo una marcia in più. Durante l’intervallo ho fatto qualche modifica. Devo essere sincero la Virtus Massafra non mi ha per niente dispiaciuto e fino al 3-1 se l’è giocata. Poi, dopo tante occasioni siamo riusciti a portarci sul 5-1 ma ritengo che il parziale è troppo largo. I massafresi dispongono di validi ragazzi”.

LA CLASSIFICA: “E’ ballerina: ad esempio il Monopoli perde con noi e poi va a vincere con la Cryos. Fino alla settima giornata, quando avremo giocato due trasferte di fila, c’è poco da commentare. Anche quest’anno è un campionato anche se non riesco a capire il Taranto che, sulla carta, ha una grande rosa ed è la squadra da battere”.

LO STATTE: “La prossima sfida la giocheremo a Statte. Anche loro hanno un cammino altalenante ma prendono pochi gol”.

LA SQUADRA: “Per me lo spogliatoio è fondamentale: il gruppo mi segue ed è compatto. Sono convinto che si può, ancora, migliorare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top