CHAMPIONS LEAGUE

Alle 18:55 l'Inter, subito dopo c'è Napoli-Liverpool

I nerazzurri guarderanno da casa Borussia Dortmund-Barcellona, domani altri due big match
   Armando Torro

17 Settembre 2019 - 17:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli-Liverpool, Borussia Dortmund-Barcellona, Atletico Madrid-Juventus, Paris Saint Germain-Real Madrid. La Champions League 2019/2020 parte alla grande con questi quattro big match tra stasera e domani. Coinvolte e spettatrici molto interessate tre delle quattro italiane presenti negli 8 gironi (l'Atalanta fa visita alla Dinamo Zagabria): l'Inter debutta tra poco più di un'ora, alle 18:55 a San Siro contro lo Slavia Praga e poi si potrà godere la sfida delle 21 tra tedeschi e spagnoli del Westfalen Stadion, sperando che una squadra tolga punti all'altra e di non perdere uomini importanti per il derby in ottica campionato.

Alla stessa ora il deja-vu al San Paolo dove Ancelotti spera di ripetere l'1-0 del 3 ottobre 2018 che significherebbe mettere mezzo piede agli ottavi di finale, visto che stavolta le altre due avversarie si chiamano Salisburgo e Genk, non certo paragonabili a Stella Rossa e soprattutto Paris Saint Germain.
A proposito dei campioni di Francia, Neymar e Di Maria (con l'aiuto di Icardi?) sfidano domani le merengues determinati a riconquistare la Orejona, come la chiamano dalle parti di Madrid, dove l'Atletico ritrova la Juventus senza l'ex Mandzukic ma con Pjanic e Danilo ristabiliti.

Interessanti, tornando a stasera, anche gli incontri del girone H, per uno scherzo del destino il più equilibrato anche quando si tratta di Champions: i risultati di Ajax-Lille e Chelsea-Valencia possono dare un'indicazione su chi arriverà primo e secondo, e chi si dovrà accontentare della "retrocessione" in Europa League. Lo stesso discorso può essere attuato anche per il girone G, che debutta insieme a quello dell'Inter (F) alle 18:55 con Lione-Zenit.

Ed ecco il programma completo del martedì:

Inter-Slavia Praga (18:55)
Borussia Dortmund-Barcellona
Lione-Zenit (18:55)
Benfica-Lipsia
Napoli-Liverpool
Salisburgo-Genk
Ajax-Lille
Chelsea-Valencia

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top