CALCIO

Panarelli diventa allenatore professionista Uefa A

Le nostre congratulazioni all'ex calciatore e allenatore rossoblù
   Redazione MRB.it

11 Settembre 2019 - 08:29

Tempo di lettura: 1 minuto

Luigi Panarelli ha conseguito ufficialmente il patentino Uefa A,  il secondo livello per allenatori riconosciuto dalla FIGC.

Luigi è nato a Taranto il 26 aprile del '76, e nella sua lunga carriera da difensore ha superato le 70 presenze in maglia rossoblù conquistando una promozione in Serie C2 e lo Scudetto Dilettanti della stagione 1994/95. Ha collezionato 20 presenze in Serie A con le maglie del Torino e del Napoli, e 39 presenze in Serie B segnando anche due reti.
 A livello nazionale ha vinto tre campionati con la maglia di Torino, Florentia Viola e Treviso, inoltre ha conquistato una Coppa Italia di Serie C e una Coppa Italia Lega Pro.

Nel marzo 2016 si ritira dalla carriera da calciatore e diventa allenatore del Team Altamura, conquistando una promozione in Serie D nella stagione 2016/17.

A seguito dell'esonero di Michele Cazzarò, il 27 agosto 2018 diventa allenatore del Taranto, ma a seguito della sconfitta incassata dal Cerignola alla finale play-off per 5 a 1 ha lasciato il progetto nel maggio 2019.

Luigi Panarelli aggiunge un altro tassello importante alla sua carriera, e noi le facciamo le nostre congratulazioni, e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top