Panarelli diventa allenatore professionista Uefa A
CALCIO | Le nostre congratulazioni all'ex calciatore e allenatore rossoblù
Altre di Calcio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 11 Settembre 2019 - 08:29
Luigi Panarelli ha conseguito ufficialmente il patentino Uefa A,  il secondo livello per allenatori riconosciuto dalla FIGC.

Luigi è nato a Taranto il 26 aprile del '76, e nella sua lunga carriera da difensore ha superato le 70 presenze in maglia rossoblù conquistando una promozione in Serie C2 e lo Scudetto Dilettanti della stagione 1994/95. Ha collezionato 20 presenze in Serie A con le maglie del Torino e del Napoli, e 39 presenze in Serie B segnando anche due reti.
 A livello nazionale ha vinto tre campionati con la maglia di Torino, Florentia Viola e Treviso, inoltre ha conquistato una Coppa Italia di Serie C e una Coppa Italia Lega Pro.

Nel marzo 2016 si ritira dalla carriera da calciatore e diventa allenatore del Team Altamura, conquistando una promozione in Serie D nella stagione 2016/17.

A seguito dell'esonero di Michele Cazzarò, il 27 agosto 2018 diventa allenatore del Taranto, ma a seguito della sconfitta incassata dal Cerignola alla finale play-off per 5 a 1 ha lasciato il progetto nel maggio 2019.

Luigi Panarelli aggiunge un altro tassello importante alla sua carriera, e noi le facciamo le nostre congratulazioni, e un grosso in bocca al lupo per il futuro.
MRB.it Tag:
serie d
figc
luigi panarelli