Oggiano, 'Non vedo l'ora di iniziare'
TARANTO FC | Grande entusiasmo del giocatore rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Fabio Oggiano - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 9 Luglio 2019 - 22:10
Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Studio 100 Sport Magazine, Fabio Oggiano, fresco di rinnovo con il Taranto parla del presente e del futuro suo e del Taranto.

Dopo la scorsa stagione a Taranto è rimasto l’amaro in bocca. Sono affezionato al Taranto, la telefonata è durata pochi secondi, ho risposto subito si al Taranto. Nessuna trattativa, né al rialzo né al ribasso. Questa piazza ti trascina, è difficile trovare piazze così. Sono orgoglioso di vestire di nuovo questa maglia e trovare anche altri giocatori importanti, nuovi”.

Un pensiero sul Taranto che sta nascendo:una rosa non va smantellata completamente, bisogna tenere i giocatori più importanti e inserire i giusti innesti per crescere. Il Presidente e la dirigenza stanno facendo un gran lavoro e sta diventano un grande, grandissimo Taranto. Bisogna partire forte e non fare errori, che si pagano a caro prezzo”.

Conoscevi già Ragno?L'ho sentito la prima volta, mi voleva fare già allenare! Non lo conoscevo, abbiamo fatto una chiacchierata, ci darà un programma pre-preparazione, ha in mente un grande lavoro. È un vincente, da curriculum e da voce degli altri giocatori. Non vedo l’ora di iniziare”.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
fabio oggiano