TARANTO FC

Oggiano, 'Non vedo l'ora di iniziare'

Grande entusiasmo del giocatore rossoblù
   Redazione MRB.it

09 Luglio 2019 - 22:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto telefonicamente alla trasmissione Studio 100 Sport Magazine, Fabio Oggiano, fresco di rinnovo con il Taranto parla del presente e del futuro suo e del Taranto.

Dopo la scorsa stagione a Taranto è rimasto l’amaro in bocca. Sono affezionato al Taranto, la telefonata è durata pochi secondi, ho risposto subito si al Taranto. Nessuna trattativa, né al rialzo né al ribasso. Questa piazza ti trascina, è difficile trovare piazze così. Sono orgoglioso di vestire di nuovo questa maglia e trovare anche altri giocatori importanti, nuovi”.

Un pensiero sul Taranto che sta nascendo:una rosa non va smantellata completamente, bisogna tenere i giocatori più importanti e inserire i giusti innesti per crescere. Il Presidente e la dirigenza stanno facendo un gran lavoro e sta diventano un grande, grandissimo Taranto. Bisogna partire forte e non fare errori, che si pagano a caro prezzo”.

Conoscevi già Ragno?L'ho sentito la prima volta, mi voleva fare già allenare! Non lo conoscevo, abbiamo fatto una chiacchierata, ci darà un programma pre-preparazione, ha in mente un grande lavoro. È un vincente, da curriculum e da voce degli altri giocatori. Non vedo l’ora di iniziare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top