CALCIOMERCATO

Taranto, si completa l’attacco

Alla ricerca degli ultimi colpi per mister Ragno
   Redazione MRB.it

08 Luglio 2019 - 09:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua il diuturno lavoro del DS Sgrona per completare l’organico del Taranto stagione 2019/2020. A poco meno di 20 giorni dalla partenza per il ritiro di Polla, si cerca di stringere per portare in rossoblù quell’80% della rosa titolare che mister Ragno vorrebbe già avere a disposizione da fine luglio.

Dopo il rinnovo di Favetta e l’arrivo del difensore Giacinto Allegrini, questa settimana dovrebbe portare gli ultimi attaccanti per completare il reparto. D’Agostino, Favetta, Oggiano, Genchi, Guaita e altri due nomi: Ouattara e Palazzo continuano ad essere in trattativa, ma non è detto che si possa puntare anche al profilo di un under. Nel frattempo rispunta il nome di Antonio Croce, 20 presenze e 6 gol in rossoblù nella scorsa stagione.

Sempre a proposito di under, Bonavolontà e Pelliccia sono sempre cercati dai rossoblù, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno per capire se i giocatori possano tornare in riva allo Jonio: la Paganese è in attesa di sapere quale campionato giocare l’anno prossimo e una volta sciolto questo nodo i due juniores potrebbero sganciarsi in direzione Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top