Taranto, si completa l’attacco
CALCIOMERCATO | Alla ricerca degli ultimi colpi per mister Ragno
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Loris Palazzo, attaccante dell'Altamura - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 8 Luglio 2019 - 09:24
Continua il diuturno lavoro del DS Sgrona per completare l’organico del Taranto stagione 2019/2020. A poco meno di 20 giorni dalla partenza per il ritiro di Polla, si cerca di stringere per portare in rossoblù quell’80% della rosa titolare che mister Ragno vorrebbe già avere a disposizione da fine luglio.

Dopo il rinnovo di Favetta e l’arrivo del difensore Giacinto Allegrini, questa settimana dovrebbe portare gli ultimi attaccanti per completare il reparto. D’Agostino, Favetta, Oggiano, Genchi, Guaita e altri due nomi: Ouattara e Palazzo continuano ad essere in trattativa, ma non è detto che si possa puntare anche al profilo di un under. Nel frattempo rispunta il nome di Antonio Croce, 20 presenze e 6 gol in rossoblù nella scorsa stagione.

Sempre a proposito di under, Bonavolontà e Pelliccia sono sempre cercati dai rossoblù, ma si dovrà attendere ancora qualche giorno per capire se i giocatori possano tornare in riva allo Jonio: la Paganese è in attesa di sapere quale campionato giocare l’anno prossimo e una volta sciolto questo nodo i due juniores potrebbero sganciarsi in direzione Taranto.
MRB.it Tag:
calciomercato
taranto fc
serie d
ciro favetta
loris palazzo
giacinto allegrini
adamzaki ouattara