ATLETICO ACQUAVIVA-GROTTAGLIE 0-2

Vittoria esterna del Grottaglie che supera 2 a 0 l'Acquaviva

Un gol per tempo. Decisivi Galeandro e Appeso
   Redazione MRB.it

02 Dicembre 2018 - 21:53

Tempo di lettura: 1 minuto

L'Ars Et Labor Grottaglie priva di Carbone e Fonzino, e con De Tommaso a mezzo servizio, si sbarazza di un evanescente Atletico Acquaviva per 2-0 e mantiene la vetta della classifica.

Gli uomini di Orlandini partono bene: già al 1′ Appeso lascia partire un traversone per la testa di Pisano che, impegna il portiere Carnevale. Al 7′ punizione di De Tommaso per la testa di Amaddio che mette fuori. Al 15′ il Grottaglie passa in vantaggio: angolo di Napolitano per la testa di Galeandro che schiaccia in rete. La prima frazione di gioco si conclude con i biancoazzurri meritatamente in vantaggio.

Nella seconda frazione di gioco è ancora il Grottaglie ad attaccare. Al 50′ Cantoro si presenta solo davanti a Carnevale, ma il portiere in uscita sventa la minaccia. Al 63′ Galeandro prova la botta da trenta metri senza successo. Al 91′ Appeso si procura un rigore concesso dall' arbitro Leopizzi di Lecce per atterramento in area; si incarica dal dischetto lo stesso Appeso che trasforma e mette il risultato in cassaforte.

ATLETICO ACQUAVIVA-GROTTAGLIE 0-2
15'pt Galeandro (G), 46'st rigore Appeso (G)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top