TALSANO

Lisi, 'Ci hanno dato tanta forza i punti ottenuti fuori casa'

Momento positivo, parla il capitano del Talsano
   Comunicato Stampa

27 Novembre 2018 - 19:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Un momento positivo quello del Talsano che non perde da tre giornate e che giovedì recupererà il match interno con l’Ugento, sospeso all’intervallo per una forte pioggia. A commentare il momento biancoverde è il capitano Fabio Lisi: “I punti conquistati, ultimamente, fuori casa ci hanno dato tanta forza. Peccato per domenica con il Tricase: ci aspettavamo di vincere. Abbiamo trovato un avversario composto da tanti ragazzini che correvano molto e che, nel primo tempo, ci hanno segnato su rigore. Si è sentita la mancanza di Peluso che fa tanto movimento in avanti. Abbiamo gettato via il primo tempo pareggiando nella ripresa e prendendo le misure e una traversa. Comunque, ci può stare: nessuno si aspettava che a questo punto della stagione avevamo diciassette punti. Giovedì speriamo di fare bene”.

LA SETTIMANA: “E’ tosta perché giovedì recupereremo il match con l’Ugento e poi andremo a giocare sull’ostico campo del Racale. Fisicamente stiamo un po’ acciaccati: Mirko Rossi è in ripresa mentre io mi porto dietro sempre qualche problemino. Ci tengo a sottolineare che con l’Ugento sarà l’ultima partita di Alessandrino che poi partirà, per lavoro, in Germania. Gioco con lui da sei anni ed è un ragazzo eccezionale. Sarà una grossa perdita”.

L’UGENTO: “Con questa squadra stavamo giocando una delle nostre migliori gare della stagione. Non se l’aspettavano e sono convinto che verranno qui con maggiore attenzione. E’ una formazione da temere che sta facendo un campionato sorprendente. Mi aspetto un match divertente”.

LA CLASSIFICA: “Peccato per i due punti persi con il Tricase. E’ una graduatoria strana ed equilibrata. Fino alla fine sarà tutto aperto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top