VERSO TARANTO-GRAVINA

Conosciamo i nostri avversari: arriva il Gravina di mister Di Meo

La squadra dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3

Loliva, il portiere del Gravina - foto Luca Barone

   Emiliano Fraccica

09 Novembre 2018 - 10:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Gravina non arriva con l’umore alle stelle a giocarsi questo big match allo Iacovone: dopo i tre pareggi consecutivi serviva una vittoria per dare continuità, ma i gialloblu si sono dovuti arrendere allo strapotere della capolista Picerno, 0 a 2 il risultato.

Ora la squadra è chiamata a una reazione d’orgoglio questa domenica, davanti si troverà un'altra pretendente alla promozione e dovrà lottare duramente se vuole portare a casa qualche punto utile alla causa playoff.
Il Gravina non cambia sistema di gioco in base all’avversario, o allo stadio, quindi ci aspetteremo una squadra comunque propositiva e decisa a esprimere il suo potenziale.

Per quanto riguarda gli infortunati, mister Di Meo è fiducioso di poter recuperare gli acciaccati settimanali, tutti disponibili quindi.
Verosimilmente l’undici che affronterà il Taranto dovrebbe essere il seguente (4-3-3): Loliva; Dentamaro, Romeo, Riccio, Tarantino; Guadalupi, Nigro, Chiaradia; Agodirin, Santoro, Guida.

Domenica andrà in scena il secondo incontro fra le due squadre nella cornice dello Iacovone: risale solo alla passata stagione il primo match fra Taranto e Gravina. Finì 2 a 1 il 18 marzo scorso: prima D’Agostino al 36', con una conclusione di potenza dal limite, poi Diakitè al 60', imbeccato in solitudine davanti al portiere e pallone piazzato in fondo al sacco. Inutile, all’86' il gol dell’ex Hernan Molinari.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top