FORTITUDO GROTTAGLIE

Al via un nuovo progetto, la Scuola Calcio Fortitudo Grottaglie

Edjekpan, 'La mia società è stata attuata circa un mese fa e le ambizioni sono tante'
   Comunicato Stampa

07 Settembre 2018 - 21:01

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo grande progetto del bravo e conosciuto, ed ex calciatore, Mathieu Enguerran Guerin Edjekpan, che presenta così la sua scuola calcio denominata Fortitudo Grottaglie...: "Questo progetto nasce quest'anno dopo aver avuto esperienze con la Real Virtus Grottaglie e aver collaborato con Gianfranco Degli Schiavi nell'ASD Grottaglie: è stata una bella collaborazione. Per via di incomprensioni ci siamo divisi: nulla di personale. Auguro a loro una grande stagione. La mia società è stata attuata circa un mese fa e le ambizioni sono tante: in primis far divertire i bambini".

GLI OBIETTIVI: "E' presto parlare di obiettivi: chi mi conosce sa che ho grosse ambizioni. Come già detto sarà importante far divertire i bambini perchè, adesso, vincere non è la priorità. Così si possono fare tante cose Le categorie che da subito faremo sono i Piccoli Amici, i Primi Calci, i Pulcini, gli Esordienti e i Giovanissimi. Per quanto riguarda gli Allievi ci stiamo lavorando: sono, ancora, pochi. Sono felice di poter contare già su circa sessanta bambini poi con il tempo la gente conscerà il progetto e magari si incrementeranno le iscrizioni".

LA SOCIETA': "Con me ci sono il Presidente Francesco Manigrasso, il Vice Presidente Luca Panzetta e il Segretario Giovanni Pinto. Faremo rientrare altri dirigenti... Un passo alla volta: cercheremo di organizzare tutto al meglio. Per quanto riguarda i tecnici saranno tutti giovani e ragazzi che hanno giocato al calcio. Nei prossimi giorni ci divideremo le categorie. Importante è la figura del preparatore atletico Enrico Cavallo; intanto cerchiamo un massaggiatore".

IL LOGO E LA DENOMINAZIONE: "In estate ho fatto un campo estivo "Jazzo" in cui ho avuto a che fare con 158 bambini e in cui abbiamo organizzato tornei. Questi, mi facevano dei disegni e un mio collaboratore me ne mandò uno in cui era raffigurato uno squalo. Subito mi è piaciuto e l'ho mandato al mio grafico. Tutto ciò che è fatto dai bambini è bello: loro sono degli angeli. Il nome "Fortitudo", invece, deriva da una chiacchiarata con mia figlia che gioca a basket. Questo, di fatto, è usato molto nella pallacanestro. Mi ha colpito ed ecco perchè l'ho utilizzato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top