VERSO FRATTESE-TARANTO

Con la Frattese per tornare a vincere fuori casa. Cazzarò ha tutti a disposizione

Il tecnico tarantino non cambia il suo 4-2-3-1
   Andrea Loiacono

24 Marzo 2018 - 13:21

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l'importante vittoria ottenuta domenica scorsa allo Iacovone contro il Gravina, in occasione della Domenica delle Palme è già tempo di rituffarsi nel campionato per gli ionici che domani saranno di scena in Campania contro la formazione nerostellata della Frattese. L' 11^ giornata del girone di ritorno può essere l'occasione per i rossoblù di tornare a centrare la vittoria esterna che manca da tre turni. Non sarà però impresa facile in quanto la Frattese è reduce da una mini serie di risultati positivi, ultimo il successo sull' Aversa Normanna, diretta concorrente per la lotta alla salvezza. La formazione del Presidente Antonio Schiano è composta da giovani promettenti ed esperti e proviene dall'eccellenza. L'obiettivo è dunque la salvezza, che rappresenterebbe un traguardo storico. Tra i calciatori più rappresentativi ci sono l'attaccante Anzalone e il centrocampista Raffaele Pozziello. In porta ex dell'incontro sarà l'estremo difensore Gaetano Pardo. Allenatore dei campani è Mister Antonio Maschio. Un'altra insidia potrebbe essere rappresentata dalle dimensioni ridotte del campo.

Mister Cazzarò ha dichiarato in settimana che vorrà vedere al'opera un Taranto con un approccio alla gara diverso, non tanto negli uomini quanto nell'atteggiamento. Lo schieramento dunque non dovrebbe cambiare, soprattutto grazie ai recuperi di Favetta e degli degli squalificati D'Angelo e Bilotta. Ci sarà dunque l'imbarazzo della scelta. Proviamo ad ipotizzare la probabile formazione: Pellegrino; Bilotta, Miale, Rosania, Li Gotti; Galdean , Marsili, Lorefice, D'Agostino, Ancora, Diakitè. Favetta scalpita ma dovrebbe finire inizialmente in panchina pronto al subentro. Panchina anche per Capua segnalato decisivo ogni volta che viene chiamato in causa. All'andata, nell'incontro disputato allo Iacovone la gara vide l'affermazione del Taranto col punteggio di 3-0 grazie alle reti di Palumbo, Galdean e Pera su rigore.

L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Simone Piazzini di Prato. Per quanto riguarda le altre gare in programma sarà interessante seguire i match tra Nardò-Cavese e San Severo-Cerignola. In occasione della gara di domani la vendita dei tagliandi per il settore destinato ai tifosi del Taranto è libera e sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al botteghino dello stadio. Ricordiamo che con il cambio dell'ora legale le partite inizieranno alle ore 15.00.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top