![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“Questo è il mio secondo anno a Lizzano e devo dire che mi sto trovando molto bene con il gruppo. Sono stati fatti due-tre importanti innesti e quindi la rosa è sempre quella. Ad inizio stagione ho fatto un po’ fatica per via della condizione fisica ma poi con grande impegno mi sono guadagnato il minutaggio”. Ha dichiarato Alessandro Grasso.
LA CLASSIFICA: “Beh, in base alla squadra potevamo avere almeno sei-sette punti in più: li meritavamo visti i forti calciatori che abbiamo in rosa”.
LA SETTIMANA: “Me l’aspetto molto tranquilla: avevamo bisogno del successo. Da martedì testa all’Uggiano. Andremo li per giocarcela”.
L’UGGIANO: “All’andata fu un match combattuto sul piano atletico. Sono convinto che i leccesi conquisteranno i play off vista la rosa a disposizione. Spero di portare a casa punti importanti”.
IL CAMPIONATO: “Non vedo una vera e propria ammazza campionato. La corsa per la promozione sarà tra Ostuni e Brindisi mentre per la salvezza Massafra e Sava cercheranno ancora di lottare con Copertino, Ugento e Talsano che proveranno a evitare i play out”.