![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
“La vittoria è stata ampiamente meritata come conferma il risultato. Poteva, addirittura, avere una dimensione più rotonda visto il rigore fallito e qualche occasione nel secondo tempo. Era importante vincere…. Il Talsano del primo tempo se l’è giocata e avuto, anche, l’occasione del pareggio. Il secondo gol a finale di frazione ha tagliato le gambe alla squadra di Frascella”. Ha dichiarato Aldo Palmieri, tecnico del Lizzano.
IL TALSANO: “Ho visto una buona squadra ben messa in campo. Nella ripresa, però, siamo stati grandi noi. La formazione di Frascella ha tutte le carte in regola per salvarsi: non so se direttamente o tramite i play out. Me lo auguro perché è una squadra tarantina con cui abbiamo buoni rapporti”.
LA CLASSIFICA: “Il successo di domenica è importante per la classifica: ci consente di fare un bel passo in avanti visto che sotto non ha vinto nessuno. Abbiamo preso punti su tutte. E’ un’ottima graduatoria ma ora siamo chiamati a dare continuità. Per Massafra e Sava la situazione diventa sempre più difficile. Al Talsano non è successo nulla…”.