LIZZANO

Beltrame, 'Sono qui per l'ottimo rapporto con Palmieri e Motolese'

E sul campionato, 'E' equilibrato con il Brindisi che è favorito su tutti'
   Redazione MRB.it

29 Dicembre 2017 - 19:37

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ovviamente mi sto trovando bene: a Lizzano già conoscevo tutti visto che vi ho giocato l’anno scorso. Con molti sono amico da tempo" - ha dichiarato Andrea Beltrame.

PREPARAZIONE: “In questi giorni in cui il campionato è fermo ci stiamo allenando in palestra facendo corsa in modo da avere una buona condizione alla ripresa. La squadra è giovane e sta bene: è molto importante svolgere una buona preparazione a livello tattico. Veniamo da un buon pari con il Leverano e adesso proveremo a giocarcela con l’Ostuni. Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza”.

L’OSTUNI: “Si tratta di un’ottima squadra che in avanti ha buonissimi calciatori. Li ho già incontrati due volte con il Martina e so che dovremo giocare con la giusta mentalità. Sia i centrali di difesa che quelli di centrocampo sono molto forti”.

LA SCELTA: “Ho scelto Lizzano visto l’ottimo rapporto e la stima che ho nei confronti del tecnico Palmieri e del presidente Motolese”.

IL CAMPIONATO: “E’ equilibrato con il Brindisi che è favorito su tutti. Mesagne, Ostuni e Tricase diranno la loro. Il Massafra e il Sava dovranno compiere una sorta d’impresa. Ci sono molte formazioni pericolanti che con qualche risultato positivo possono ritrovarsi in zona play off”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top