![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Purtroppo gli aspetti positivi di questo girone d'andata sono veramente pochi viste le difficoltà e le tante scelte sbagliate" - ha commentato Aldo Palmieri - "Avevamo in mente un progetto interamente basato sui giovani ma strada facendo ci siamo resi conto di quanto fosse importante avere qualche over in rosa. Sia tecnicamente che tatticamente è mancato quasi tutta vista l'inesperienza di molti. Ho rifatto la squadra confermando cinque-sei calciatori".
IL CAMPIONATO: "La favorita era ed è il Brindisi, mentre ritengo che le due sorprese siano Racale e Ostuni. Comunque mi aspettavo qualche punto in più dagli adriatici. Mi stupisce in negativo il Massafra che visti i nomi che ha in rosa, poteva avere qualche punto in più".
LA RIPRESA: "Dalla prima giornata di ritorno dovremo affrontare il campionato con il piglio giusto cercando di ottenere almeno dieci successi. Con il Maglie vogliamo ripetere il successo dell'andata".
MERCATO: "La squadra è al completo. Non penso che interverrò sul mercato. Forse arriverà un nuovo socio di maggioranza: un nome importante".
MESSAGGIO: "Colgo l'occasione per augurare buone feste ai tifosi savesi e a tutti gli appassionati di questo girone di Promozione".