SAVA

Cito, 'Punto guadagnato ma potevamo e dovevamo vincere...'

'Beh, gli otto punti conquistati sono pochi' - ha aggiunto il giocatore
   Redazione MRB.it

19 Dicembre 2017 - 12:39

Tempo di lettura: 1 minuto

“Il cartellino rosso per il mio compagno non c’era e posso confermare che certi gesti non fanno parte del suo DNA" - ha commentato Lorenzo Cito - "E’ stato un punto guadagnato anche se potevamo e dovevamo vincere. In dieci contro undici abbiamo tenuto bene gli avversari”.

IL CAMMINO: “Beh gli otto punti conquistati sono pochi: è un dato di fatto anche se ci sono, ancora, quindici partite da giocare. Proveremo a vincerne almeno otto-nove. Per fare ciò servirà una gran prova ma noi ce la metteremo tutta”.

LA SOSTA: “La voglia di giocare già domenica prossima è tanta anche se questa sosta può fare bene e rodare al meglio il gruppo facendo si che i nuovi recuperino la miglior condizione”.

IL CAMPIONATO: “Per la testa della classifica vedo favorito il Brindisi che ha un grande stadio e tanti nomi di spessore. Occhio all’Ostuni anche se secondo me la spunteranno gli adriatici. Per quanto riguarda la zona bassa nel girone di ritorno chi affronterà il Massafra troverà delle difficoltà visto che si il team massafrese si è rinforzato. Chi verrà a Sava non avrà vita facile”.

IL MAGLIE: “Siamo in pochi a conoscere quest’avversario visto che la maggior parte dei calciatori, qui, sono cambiati. All’andata vincemmo e sono convinto che possiamo ripeterci. E’ una squadra normale che rispettiamo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top