LIZZANO

Manzella, 'Impatto positivo, ottimo rapporto con mister e presidente'

'Domenica scorsa con il Salento sapevamo che era una partita difficile' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

19 Dicembre 2017 - 12:34

Tempo di lettura: 1 minuto

“Il mio impatto con la nuova squadra è stato subito positivo, anche perché con molti già mi conoscevo: diciamo che ci siamo ritrovati" - ha commentato Marco Manzella - "Mi sono ben inserito. Con il tecnico Palmieri e il presidente Motolese si è instaurato immediatamente un ottimo rapporto”.

IL PAREGGIO: “Domenica scorsa con il Salento, sapevamo che era una partita difficile e che affrontavamo una squadra organizzata con elementi in rosa importanti. Pur avendo tantissime assenze abbiamo sfoderato una prestazione di carattere. Siamo sulla strada giusta e abbiamo conquistato un punto importante sfiorando due volte la vittoria, prima con me all’88’ e poi con un palo di Pappone al 90’”.

LA SOSTA: “Queste vacanze saranno molto importanti per tutta la squadra anche perché i nuovi arrivati potranno integrarsi, ancora, meglio. Sono lontano da parecchi mesi dai campi di gioco e la mia condizione fisica è al 30-40%. Questi giorni mi serviranno a tornare al 100%”.

LA RIPRESA: “Abbiamo un calendario che non ci favorisce con diversi scontri diretti e alcune trasferte delicatissime come quella di Ostuni e Uggiano. L’importante sarà ripartire dalla partita di Leverano. Cercheremo di fare quanti più punti possibili in modo da affrontare le ultime sfide con serenità”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top