LIZZANO-SAVA 1-0

Mister Palmieri, 'Contro il Sava è stata una vittoria meritata'

'Si tratta di un successo importante per due motivi...' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

11 Dicembre 2017 - 12:48

Tempo di lettura: 1 minuto

“E’ stata una vittoria meritata viste le tante occasioni avute e non sfruttate" - ha dichiarato Aldo Palmieri - "Il Sava si è reso pericoloso soltanto nel finale di primo tempo con Legari mentre noi con abbiamo sfiorato il gol con Basile e con una traversa di Zaccaria. Nella ripresa è stato un monologo della mia squadra che poi ha trovato, al 24’, il gol vittoria con Colucci. Il Sava cercava di pungerci in contropiede ma il mio portiere non è mai stato severamente impegnato”.

IL SAVA: “Ha fatto la sua buona gara: da parte loro un primo tempo attento con una difesa a cinque che ha ben coperto gli spazi anche se noi non siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Potrà dire la sua in chiave salvezza. Non è una formazione allo sbando: ha lottato”.

LA VITTORIA: “Si tratta di un successo importante per due motivi: in primis perché abbiamo vinto uno scontro diretto e poi perché questo ci ha permesso di scavalcare la Deghi e allungare proprio su Sava, Talsano e Copertino”.

RUSH FINALE: “Adesso ci giocheremo l’ultima sfida e poi ci sarà la sosta che ci consentirà di recuperare qualche calciatore. Anche domenica ho perso pedine visto che Nazaro è stato vittima di un risentimento e Ungaro si è strappato in avvio di gara. Poi, ci sarà qualche intervento sul mercato”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top