SAVA

Trisciuzzi, 'Non guardiamo la classifica, per noi sono tutte finali'

'Il Lizzano? Questa formazione l’ho incontrata tante volte' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

05 Dicembre 2017 - 13:22

Tempo di lettura: 1 minuto

“La partita di domenica è stata molto complicata visto che abbiamo trovato una formazione tosta agonisticamente e cattiva" - ha dichiarato Matteo Trisciuzzi - "Avevamo preparato bene la sfida con il Massafra e siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. Non guardiamo la classifica ma pensiamo a domenica dopo domenica. Sono tutte finali”.

LA SETTIMANA: “Mi aspetto una settimana molto intensa in cui dovremo lavorare tantissimo sia fisicamente che mentalmente, La vittoria con il Massafra ci è servita a stimolarci. Dobbiamo ripartire da questa”.

IL LIZZANO: “Questa formazione l’ho incontrata tante volte: si tratta di una squadra molto fisica che può dar fastidio a tutti. Andremo li per combattere”.

I NUOVI ARRIVI: “Li abbiamo accolti bene: ci servivano. Si sono integrati alla grande e sono molto disponibili”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato di Promozione è molto difficile. Quest’anno non esiste un grande distacco e le partite sono tutte combattute. A volte si verificano risultati impensabili. Brindisi, Mesagne e Ostuni sono le formazioni che se la giocheranno. Però, ce ne sono altre che sanno il fatto loro”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top