TARANTO-SARNESE 2-3

Crucitti, 'Gara difficile ma non troviamo alibi. Bisogna ripartire'

'Creato poco anche se siamo andati in rete per due volte' - commenta il centrocampista
   Redazione MRB.it

17 Settembre 2017 - 18:08

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata una partita molto difficile" - commenta Antonio Crucitti al termine della partita - "siamo partiti bene ma poi i nostri avversari sono riusciti a metterci in difficoltà con il loro buon possesso palla. Abbiamo lasciato qualche spazio di troppo e loro sono stati bravi ad approfittarne. Siamo andati in vantaggio, per poi subire prima la rete del pari e poi quello dello svantaggio. Siamo riusciti nuovamente a pareggiare ma quel rigore ci ha penalizzato troppo".

ANALISI "E' stata una partita diversa rispetto alle precedenti" - aggiunge il centrocampista - "abbiamo creato molto meno anche se siamo riusciti ad andare in rete per due volte. Purtroppo questa sconfitta non ci voleva. Da domani dobbiamo ripartire per cercare di migliorare ciò che abbiamo fatto di sbagliato".

TIFOSI "I tifosi sono il nostro punto di forza e vedere lo stadio vuoto non ci aiuta. Ma non è una scusante. Noi scendiamo in campo comunque per vincere la partita. Il caldo ha inciso molto, sembrava di essere nel mese di Agosto. Ma dopo questa sconfitta, non vogliamo trovare alibi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top