V.FRANCAVILLA-HELLAS TARANTO 2-0

Vetrugno e Colluto mettono ko l'Hellas Taranto

Rossoblù sconfitti in casa della Virtus Francavilla Calcio
   Redazione MRB.it

12 Ottobre 2014 - 21:19

Tempo di lettura: 2 minuti

Buona prestazione dei rossoblu tarantini, ma il risultato ancora una volta non gli sorride. Due a zero il finale a favore della quotata Virtus. Un gol per tempo. In mezzo tanto gioco HELLAS , ma poche, pochissime palle gol, per l’ormai atavica assenza di un ariete, di una prima punta di ruolo.

Partita che potrebbe prendere già al primo minuto una fisionomia diversa quando D’AMICO non riesce a pochi passi dalla porta virtussina a spingere in rete. Dopo una decina di minuti invece è la Virtus a passare in vantaggio. Cross di Villa, Vetrugno è bravo a metterla di testa in rete. L’incontro si snoda come detto con i ragazzi di mister Latartara a far gioco ed i padroni di casa a in attesa per ripartire con veloci e rapidissimi contropiedi. Infatti per ben tre volte i brindisini si presentano davanti a Quarto, le prime due volte è il palo a negare il gol la terza invece è Colluto alla mezz’ora della ripresa a siglare come detto il definitivo raddoppio. Sul finire dell’incontro, a completare la giornata negativa dell’HELLAS, l’espulsione di Macaluso per fallo di reazione. Seconda sconfitta esterna per l’HELLAS che ancora una volta non raccoglie i risultati del bel gioco espresso.

VIRTUS FRANCAVILLA-HELLAS TARANTO 2-0
VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO: Iurlo, De Toma, Vetrugno, Galdean, Corso,Taurino, Bartoli M., Colluto( Gallu’),Villa (Garat),Quarta (Biason),Montaldi. A disposizione: Cito,Bartoli.,Liberio, Biasion,Monti Rosso,Gallu’,Garat.
HELLAS: Quarto , D’amico, (De Stradis) Visconti, Macaluso, Panarelli, Guerrero, D’arcante, Arcadio , Zaccaria (Danieli Vaz), De Tommaso, Bonamonte ( Galileo). A disposizione: Valentino, Macri’, Galileo, Danieli Vaz, De Stradis, Bocconi, Rossi.
Reti: 10’ Vetrugno (VF), 27’s.t. Colluto (VF)
Ammoniti: Macaluso, De Tommaso
Espulso: Macaluso ( rosso diretto)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top