HELLAS TARANTO-V.FRANCAVILLA 0-1

La gara di andata va al Virtus Francavilla

Rossoblù ko allo 'Iacovone' nel match di Coppa Italia
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2014 - 10:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Incontro valevole per l'andata dei quarti di coppa italia , l'Hellas parte con una formazione diversa rispetto a quelle viste nelle precedenti giornate di campionato, complice anche il contemporaneo forfait di De Tommaso e Malagnino alle prese entrambi con qualche guaio muscolare.

Primo tempo con gli ospiti a fare la partita, e i ragazzi di mister Latartara a colpire di rimessa, visto l'odierno reparto offensivo composto da rapidi Galileo, Zaccaria E Rossi. Al 12' primo sussulto con Vetrugno che sull'out sinistro si invola e colpisce da posizione decentrata colpendo l'incrocio dei pali. Risposta dell'Hellas circa 5 minuti più tardi, Zaccaria ruba palla e la offre sul piatto d'argento in area, prima Galileo non arriva in tempo e poi Rossi si fa anticipare da un difensore a pochi metri dalla porta avversaria. Sul finire, azione gol dei brindisini. Montaldi ruba palla a limite dell'area a calcia alto.

Inizio ripresa con la Virtus che parte forte, al 3' è sempre Montaldi di testa a botta sicura, ma Quarto devia miracolosamente in angolo una manciata di minuti dopo arriva il vantaggio biancoceleste. Al 6' tiro dal limite , raccolto in area di rigore da Galdean che solo davanti al portiere non ha difficoltà a mettere in rete. Vibranti le proteste dei tarantini sia per una posizione dubbia dell'autore della rete sia per un suo probabile fallo di mano. L'Hellas accusa il colpo e cede il campo ai quotati avversari che però non impensieriscono più di tanto il portiere tarantino. Con il passar dei minuti però il fraseggio dei ragazzi di mister Latartara inizia a dare i suoi frutti ed a conquistare campo. Finale in crescendo dei padroni di casa. Episodio dubbio a poco dal termine , con De Stradis che viene atterrato in area ma l'arbitro ritiene di dover assegnare solo una punizione dal limite che D'Arcante tira di poco alto.

Triplice fischio che decreta la vittoria di misura della Virtus Francavilla. ritorno giovedì prossimo , in mezzo , domenica prossima ennesimo scontro valido per la 5^ giornata di campionato.

HELLAS TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1
HELLAS TARANTO: Quarto; Lazzaro(D'amico); Visconti; Macaluso; Panarelli, Guerrero; Bocconi(Ardadio); D'arcante; Rossi; Galileo (De Stradis); Zaccaria. A disposizione: Valentino, Macrì, D'amico Macaluso, Danieli Vaz De Stradis, Arcadio Bonamonte. Allenatore: Latartara.
VIRTUS FRANCAVILLA: Iurlo; De Toma; Vetrugno( Corso); Galdean; Bartoli R.; Taurino; Bartoli;
Liberio(Colluto); Garat(Garat); Quarta; Montaldi. A disposizione: Santoro; Gallu; Corso; Biason; Carlucci; Colluto; Villa.
Reti: 6' Garat(VF)
Arbitro: Daniele LA BIANCA della sezione di Foggia
Ammoniti: Macaluso (H); D'Arcante (H); Colluto (VF), Galdean (VF)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top