![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
I ragazzi di mister Latartara, pronti a riscattare l’opaca prestazione di Mola, iniziano di gran carriera costringendo il Casarano nel sua metà campo. Supremazia che si concretizza al alla mezz’ora. Trentunesimo, angolo per l’HELLAS: ed è l’argentino Sebastian Guerrero a raccogliere una palla vagante in area e di sinistro a metterla imparabilmente nell’angolo opposto. Vantaggio che potrebbe diventare doppio pochi minuti dopo. E’ Arcadio su azione di calcio d’angolo di testa a sfiorare il palo. Sul finire del tempo, pochi secondi prima del riposo, Boccuni dopo una lunga sgroppata sull’out sinistro calcia a botta sicura ma il portiere avversario di piede gli nega la gioia del gol. Primo tempo di marca tarantina, che suggella il vantaggio.
Ripresa, con De Tommaso infortunato rilevato da Zaccaria. L’Hellas continua a tenere il campo senza però impensierire particolarmente il portiere avversario. Al 9’ minuto l’episodio che poi deciderà l’incontro. Uscita imperfetta di Valentino al limite dell’area, ed è Pedone che ne approfitta mettendo dentro a porta sguarnita. La Reazione veemente dei tarantini, oggi in maglia bianca, mette pressione agli avversari che tentano di pungere in contropiede. La palla del match capita sui piedi di Arcadio che raccoglie un traversone di Zaccaria dall’out sinistro e da ottima posizione mette di un soffio al lato, strozzando in gola i pochi presenti alla Iacovone. Partita che termina dopo tre minuti di recupero concessi dall’Sig. Masciale di Molfetta. Rammarico ancora una volta per il risultato che non premia assolutamente i ragazzi dell’HELLAS autori di una ottima prestazione.
HELLAS TARANTO-CASARANO 1-1
HELLAS TARANTO: Valentino, D’Amico, Visconti, Macaluso,, D’Arcante, Guerrero, Malagnino(32’ s.t.Panarelli) , Arcadio, , Bonamonte ( 24’s.t.Galileo), De Tommaso (1’ s.t.Zaccaria), Bocconi.
A disp: Quarto, Macri’, Panarelli , Galileo, De Stradis, Rossi, Zaccaria. All. Latartara.
CASARANO CALCIO: Pellegrini R. , Pellegrini F., Akuku, Marino, Amato, Liberacki, Shehu, Luperto, Rosciglione, Pedone ( 39’s.t. Ciurlia), Manisi(30’ s.t. Castro). A disp: Cavalera, Curto, Castì, Pape, Ciurlia, Pellegrino G., Solito. All. Oliva
Arbitro: Sig. Andrea Maria Masciale della sezione di Molfetta.
Reti: 31’ p.t Guerrero (H), 9’ s.t.Pedone (C )
Ammoniti: Pellegrino R. (C), Amato (C), Sheu (C), Visconti (H), D’Arcante (H), Panarelli (H)