![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Primo tempo a reti inviolate . Incontro condizionato dal clima estremamente umido che non fa respirare le squadre e che rallenta inevitabilmente la manovra. Poche le occasioni da entrambi i fronti, portieri quasi inoperosi, poche pochissime le azioni degne di nota. Sussulto sul finire della frazione con Bonamonte che da solo davanti alla porta si fa neutralizzare dall’estremo avversario, sulla respinta De Tommaso a botta sicura ma sulla linea salva ancora una volta un difensore barese. Ammoniti D’Arcante e Zaccaria per i tarantini e Selvaggi per lo Sporting Altamura tutti per gioco pericoloso.
Ripresa più viva della prima frazione con l’Hellas che fa la gara e gli ospiti che cercano di pungere in contropiede. E proprio su uno di questi, su una palla persa a centro campo, una veloce verticalizzazione dei baresi oggi in maglia rossa e Stefanini è bravo a mettere sul palo lontano della porta dell’HELLAS.
Rabbiosa reazione dei ragazzi di mister Latartara e dopo appena dieci minuti , imbeccata di Malagnino, inesauribile sull’out destro ed è Zaccaria a bagnare il suo esordio con un gran gol . Palla sotto la traversa e nulla da fare per il portiere dello SPORTING. I tarantini cercano la vittoria e stringono nella loro metà campo gli avversari. Risultato che potrebbe sbloccarsi qualche secondo prima del triplice fischio con Zaccaria che di testa, in mischia manda alto di pochissimo. Ennesimo punto dell’Hellas che come nel precedente incontro può recriminare sulle una buona , ma sfortunata prestazione.
HELLAS TARANTO-SPORTING ALTAMURA 1-1
HELLAS TARANTO: Valentino, D’Amico, Visconti, Panarelli, , D’Arcante(Vaz), Guerrero, Malagnino, Arcadio, Zaccaria , De Tommaso,Bonamonte (Galileo). A disp: Quarto, Lazzaro, Macaluso, Vaz, Galileo, Bocconi, Rossi. All. Latartara.
SPORTIN ALTAMURA: Jeszensky, Armento, Cavaliere (Tragno) , Bucci, Cannito, Di Benedetto, Selvaggi ( Aloisio) , Castoro, Radicchio (D’Introno), Montemurro, Stefanini. A disp: Coretti, Tancredi, Di gioia, Aloisio, Tragno, Chisena, D’Introno. All. Di Maio
Arbitro: Andreano di Foggia
Reti: 12’ s.t.Stefanini (S), 32’s.t. Zaccaria(H)
Ammoniti: D’arcante (H), Zaccaria(H), Cavaliere(S), Selvaggi(S)
Espulso: Di benedetto (S) doppia ammonizione.