![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
C'è anche l'Akragas tra le società che hanno provveduto ad inviare entro le 19 del 2 Settembre la domanda di ripescaggio per il prossimo campionato di Lega Pro. Questo il comunicato ufficiale della società siciliana:
"La S.S. Akragas Città dei Templi s.r.l. comunica di avere presentato in data odierna, l’istanza di ammissione al campionato di Lega Pro 2014/2015 attraverso la procedura di ripescaggio, e contestuale richiesta a svolgere le partite casalinghe presso il proprio impianto sportivo “Esseneto”, i cui lavori di adeguamento saranno realizzati, anche grazie all’intervento di Enel, main sponsor, entro la prima partita casalinga o comunque in tempi brevissimi.
Si ribadisce che la società dei Templi si trova al 2° posto della graduatoria di merito del Campionato Nazionale Dilettanti e per cui, secondo il principio dell’alternanza, più volte affermato dagli Organi federali, ha titolo per essere ripescata in Lega Pro.
La società rappresenta, quindi, di avere dato mandato ai propri legali, Avv. Matteo Sperduti del Foro di Roma, ed Avv. Vincenzo Caponnetto del Foro di Agrigento, di valutare ogni ipotesi di tutela giurisdizionale in ordine alle reiterate richieste di ripescaggio, e per l’impugnazione di un eventuale provvedimento di diniego all’ammissione al campionato di Lega Pro da parte dell’Akragas."