SERIE D/H - 27° GIORNATA

I pronostici dell'ex rossoblu Ciccio Latartara

Taranto sul velluto contro il Matera
   Maurizio Mazzarella

15 Marzo 2013 - 16:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Pronostici della 27° giornata di campionato nel Girone H del Campionato Nazionale Dilettanti, affidati come ogni settimana al nostro opinionista di spicco Francesco Latartara, che prevede molte vittorie interne.

Nessuna speranza per il Grottaglie, che contro il Francavilla fuori casa, non avrà certo vita facile. Il S. Antonio Abate parte nettamente favorito nei confronti del Biseglie, che però potrebbe sperare anche in un pareggio. Nonstante il cambio di presidenza, il Brindisi fuori casa contro il Gladiator rischia di uscire con le ossa rotte.

E' ormai condannato all'Eccellenza il Potenza che contro la Battipagliese fuori cosa potrà contare soltanto sul proprio orgoglio, mentre il Trani in casa contro il Campania, potrebbe riuscire a strappare la vittoria forte del pubblico amico di supporto. La giornata dell'Orgoglio Rossoblu, può rappresentare una spinta ulteriore per il Taranto, che contro il Matera dovrebbe riuscire a strappare i tre punti

Gara equilibrata tra Pomigliano e Monopoli, con il pareggio tra i risultati più probabili al 90°. Ischia ormai a vele spianate verso la promozione, per il Nardò potrebbe rappresentare solo l'occasione per una passeggiata. Il Foggia infine, allo Zaccheria, dovrebbe riuscire ad incassare tre punti preziosi contro la Puteolana.

FRANCAVILLA-GROTTAGLIE 1
S. ANTONIO-BISCEGLIE 1X
GLADIATOR-BRINDISI 1
BATTIPAGLIA-POTENZA 1
TRANI-CAMPANIA 1
TARANTO-MATERA 1
POMIGLIANO-MONOPOLI X
ISCHIA-NARDO' 1
FOGGIA-PUTEOLANA 1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top