TARANTO FC

Taranto, 200 euro di multa. Due giornate di stop per Zangla

Il giudice sportivo dopo la gara contro il Latina

Cosimo Zangla, squalificato per due giornate - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

29 Aprile 2024 - 17:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il match contro il Latina, diramate le decisioni del Giudice Sportivo. Due giornate di squalifica per Cosimo Zangla, vice di Capuano. Inoltre, 200 euro di multa per il club rossoblù.

AMMENDA € 200,00
TARANTO per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell'avere danneggiato parti dei servizi igienici loro riservati.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c. - documentazione fotografica, obbligo di risarcimento danni se richiesto).

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ZANGLA COSIMO (TARANTO)
per avere, al 16° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta e violenta nei confronti di un calciatore della sua squadra, in quanto, a gioco fermo, a seguito della sua sostituzione, si scagliava verso lo stesso e lo strattonava per la maglia, fino a spingerlo contro la panchina.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 39, comma 2 C.G.S. valutate le modalità complessive dei fatti (r. IV Ufficiale).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top