AS TARANTO

Angeloni responsabile degli osservatori dell'Inter

La notizia ufficializzata dalla stessa società neroazzurra
   Redazione MRB.it

27 Marzo 2012 - 19:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Valentino Angeloni, consulente di mercato del Taranto, è il nuovo responsabile degli osservatori per la prima squadra dell'Inter. Ad ufficializzare la notizia è la stessa società del presidente Moratti attraverso il suo sito ufficiale.

Questo il comunicato:
"F.C. Internazionale dà il benvenuto e il buon lavoro a Valentino Angeloni, che assume da oggi la carica di nuovo responsabile degli osservatori per la 1^ squadra.

Angeloni, romano, classe 1967, ex calciatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria con oltre 350 presenze nei professionisti, ha lavorato a Cremona, è stato responsabile degli osservatori al Torino e negli ultimi quattro anni ha fatto parte della commissione tecnica dell'Udinese Calcio della famiglia Pozzo, che F.C. Internazionale ringrazia per la cortesia e la disponibilità dimostrate anche in occasione di questa nuova proficua collaborazione.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter ringraziano, e salutano con grande affetto, Giovanni Battista Lanfranchi che, per 13 anni, ha svolto con passione e professionalità il ruolo di responsabile degli osservatori
".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top