AS TARANTO - MERCATO

Gianvito Plasmati tra sogno e realtà...

Rimbalza già qualche voce di mercato che riguarda i rossoblù
   Andrea Novelli

25 Novembre 2011 - 22:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Ormai manca poco più di un mese alla riapertura del calciomercato e, nonostante la crisi economica nella quale tergiversano numerose società, tutte le squadre sono in procinto di rinforzare le proprie rose.

Non gireranno molti euro ma prestiti onerosi e scambi alla pari saranno all’ordine del giorno per infiammare sin dalle prime battute le piazze calde ed affamate di vittorie.

Da qualche giorno rimbalza dalla Campania la voce che rivedrebbe Gianvito Plasmati vestire nuovamente la casacca dei due mari. L’airone di Matera, che ha vestito la casacca rossoblù dal Gennaio 2008 sino alla finale play-off persa in quel di Ancona timbrando 17 presenze e realizzando 7 gol, quest’anno ha trovato, fino ad ora, poco spazio nell’undici titolare di Mr.Auteri e ha grande voglia di rivalsa dopo stagioni opache vissute sotto l’ombra dell’Etna.

E’ veramente lui ciò che serve al Taranto per fare il definitivo salto di categoria e recuperare i punti persi per strada per i vari motivi che hanno avvelenato il tifoso tarantino?

Staremo a vedere...

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top