VERSO SAVOIA-TARANTO

Maranzino, 'Contro il Taranto sarà una grande partita, giocheremo alla pari'

'Abbiamo giocatori che soprattutto in attacco possono fare la differenza' - ha aggiunto
   Emiliano Fraccica

19 Ottobre 2018 - 10:13

Tempo di lettura: 2 minuti

In previsione della gara di domenica contro il Savoia abbiamo intervistato Gaetano Maranzino, promettentissimo centrocampista centrale classe ’99, arrivato l’estate scorsa dalla Spal.

Come è maturato il pareggio in casa del Bitonto e che sensazioni avete dopo il risultato?
"Sicuramente aver pareggiato contro una squadra come il Bitonto, in casa loro, fa bene. È un grande risultato, ci dà fiducia visto che domenica giocheremo in casa e ci arriviamo più carichi. Non è facile ora questa partita che affronteremo, ma il risultato di domenica scorsa ci dà una grossa spinta".

Ora a Torre Annunziata arriva il Taranto, di cosa ha bisogno il Savoia per battere i rossoblu?
"Sarà una grande partita, avremo un tifo che ci sosterrà fino all’ultimo e questa è una spinta che ci aiuta. Faremo come sempre la nostra partita, sarà una partita alla pari".

Il mister è sembrato molto convinto di poter vincere, condividi le sue parole?
"Come ogni settimana il mister con noi lavora sempre per farci dare il 100% la domenica e farci ottenere un risultato positivo. Rispettiamo le sue scelte, abbiamo fiducia in lui come lui ha fiducia in noi".

Non sarai della partita per via di un infortunio, in quale dei tuoi compagni confidi per il gol partita?
"Abbiamo giocatori che soprattutto in attacco possono fare la differenza, penso a Del Sorbo, Pisani, Alvino, ma in generale siamo un gruppo e sappiamo che dobbiamo avere fiducia gli uni negli altri, sappiamo che chiunque entri, anche a partita in corso, darà il suo contributo e magari farà gol".

Quando ritornerai sul terreno di gioco?
"Mi sto già allenando per la corsa individualmente, spero di ritornare al più presto per dare il mio contributo alla squadra".

Arrivi dalla Spal, in passato sei stato nella primavera dell’Inter, chi sono i giocatori nel tuo ruolo che più ti hanno ispirato?
"Ho avuto la possibilità di allenarmi con molti giocatori, uno che ho sempre ammirato è Federico Viviani, con cui ho avuto l’onore di allenarmi, mi piace come gioca in quel ruolo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top