WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Archiviato il ko di Coppa, arrivano Natasha e Sharon Cusimano

La società sta pensando a rinforzare la squadra con giovani ragazze
   Comunicato Stampa

05 Ottobre 2018 - 00:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviato il ko nell’esordio di coppa Italia la Woman Futsal Club Grottaglie si è subito rimessa al lavoro per preparare con cura e dedizione l’esordio, in quel di Noci, nel prossimo campionato di serie A2. Oltre agli allenamenti la società sta pensando, anche, a rinforzare la squadra con giovani ragazze vogliose di crescere nel calcio a 5. Tra queste sono arrivate Natasha e Sharon Cusimano che si presentano così:

NATASHA CUSIMANO: “La società mi ha sorpreso fin da subito: non mi aspettavo fosse così accogliente e molto disponibile per qualsiasi esigenza. Sono e continuo ad essere felice e motivata di far parte di questo gruppo. Le ragazze sono, davvero, incredibili e hanno una grande determinazione e voglia di imparare e crescere. Per quanto mi riguarda, sono nata nel 2000 e come le mie compagne voglio migliorare sempre di più. Sono convinta che lo farò grazie al nostro tecnico Fabio Buonafede che sta mostrando grande fiducia in noi e che ci incoraggia giorno dopo giorno. Non ho un ruolo preciso ma sono pronta a mettermi in gioco e a dare tutto per la mia squadra. Sarà un anno in cui darò il massimo: ci divertiremo”.

SHARON CUSIMANO: “La prima sensazione avuta, appena sono arrivata, è stata positiva. Questa con il passare dei giorni si è rivelata esatta vista la solarità dello staff. Insieme stiamo bene e penso che restando unite si potranno raggiungere degli ottimi risultati. Per quanto mi riguarda sono nata nel 1997 e ho compiuto da poco 21 anni. Il mio ruolo è quello di laterale e il mio obiettivo per l’annata che è appena iniziata è quello di migliorare sempre di più prendendo esempio dalle compagne più esperte”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top