SALENTO F.-LIZZANO 0-0

Palmieri, 'Disputato una buona partita, il risultato è giusto'

'Chi ha giocato ha dato il meglio di se e quindi mi complimento con i ragazzi' - ha aggiunto il tecnico
   Redazione MRB.it

18 Dicembre 2017 - 13:07

Tempo di lettura: 1 minuto

“Lo 0-0 è stato un risultato giusto: abbiamo disputato una buona partita tenendo presente delle sette assenze per cause influenzali" - ha commentato Aldo Palmieri - "Chi ha giocato ha dato il meglio di se e quindi mi complimento con i ragazzi. Il portiere Monopoli è stato protagonista di due interventi strepitosi mentre al 90’ abbiamo sfiorato il colpaccio con un palo di Pappone”.

IL SALENTO: “Ha dimostrato di essere una buona squadra, organizzata e che gioca al calcio. Mi ha fatto una buona impressione. Merita l’alta classifica”.

IL BILANCIO: “Alla fine del girone d’andata possiamo ritenerci soddisfatti visto che il nostro obiettivo principale è ottenere una salvezza tranquilla. Finire con 19 punti è stato un ottimo risultato. C’è un po’ di rammarico per qualche punto perso per strada e per le tante assenze avute”.

I NUOVI: “I nuovi arrivati si sono mossi benissimo: Beltrame ha fatto il solito gran lavoro facendo salire la squadra mentre Manzella, nonostante non giocasse da tanto, si è mosso benissimo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top