FUTSAL - SERIE C1

Il punto sulla C1, al Futsal Taranto il posticipo

I rossoblù vincono lo scontro del lunedì, Martina Campione d'inverno
   Marco Rizzotti

14 Dicembre 2010 - 16:01

Tempo di lettura: 2 minuti

Il posticipo del tredicesimo turno di campionato si chiude con il successo di misura di un Futsal Taranto in emergenza contro il rinnovato Rutigliano con un 5 a 4 che gli permette di portarsi a due soli punti dal secondo posto subito dietro il Futsal Barletta.
L'Lc Five Martina si conferma campione di inverno con una giornata di anticipo battendo a domicilio i foggiani del Fovea nonostante l'attivissimo calcio mercato che li vede sino ad ora protagonisti.

Il Futsal Barletta continua il suo inseguimento senza fine alla prima della classe e abbatte un Noci con grosse ambizioni e che vende cara la pelle concedendo soltanto un gol di vantaggio alla squadra biancorossa.

Inciampano le altre inseguitrici. Sia il Pellegrino Altamura che il Ruvo portano a casa solo un pareggio rispettivamente con il Salinis Margherita di Savoia e con il Nettuno Bisceglie. Risultato identico in entrambe le partite, 5 a 5 e divisione della posta in palio.

Partita accesa a Sammichele tra la formazione di casa e l'Alberto San Pietro Vernotico. Partita risultata in equilibrio sino ai minuti finali del match, chiuso poi dal bomber Salamida grazie ai troppi falli concessi, permettendo alla formazione Sammichelina di rilanciarsi in chiave playoffs.

Continua la serie negativa del Bari che in settimana ha rilasciato un comunicato nel quale annuncia la volontà di tesserare calcettisti che possano risollevare le sorti dei biancorossi. Questa volta è il sorprendente Villeneuve Barletta a secco da numerose giornate a inguaiare la squadra del capoluogo pugliese.

Chi si conferma in gran forma è il quintetto del Tris Gravina che sul gelido campo di casa infierisce senza pietà sul fanalino di coda Messapia Brindisi la cui società, in settimana, ha portato a segno 3 nuovi acquisti, due provenienti dal calcio a 11, per tirarsi fuori dalla terribile situazione nella quale si trova attualmente.

In attesa dell'ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia, buon calcio a 5 a tutti e alla prossima settimana.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top