Dopo il ritorno dello schiacciatore Oleg Antonov, ecco cosa ha dichiarato il presidente della Gioiella Prisma Taranto Tonio Bongiovanni:
"Siamo davvero felici di riabbracciare Oleg nella nostra grande famiglia" - ha dichiarato il presidente - "è un giocatore completo, un professionista esemplare, ma soprattutto una persona che ha saputo conquistare il cuore della nostra gente. Il suo ritorno rappresenta un segnale forte: vogliamo costruire una squadra solida, che unisca esperienza e passione. Bentornato Oleg, Taranto è di nuovo casa tua!".
GIOIELLA PRISMA TARANTO
Bongiovanni: ''Siamo felici di riabbracciare Oleg nella nostra famiglia''
Le parole del presidente rossoblù dopo il ritorno di Antonov
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it