GIOIELLA PRISMA TARANTO

Primavera: ''Roster quasi completo. L'impianto? Giocheremo al Palafiom''

Le parole del dg rossoblù al Quotidiano di Puglia

Vito Primavera, dg della Gioiella Prisma Taranto - Luca Barone

   Redazione MRB.it

05 Maggio 2025 - 15:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Il direttore generale della Gioiella Prisma Taranto, Vito Primavera, ha tracciato un primo bilancio sul mercato della squadra rossoblù, annunciando a Quotidiano di Puglia lo stato di avanzamento della costruzione del nuovo roster. Una squadra che punta a essere competitiva sin da subito, con l'obiettivo dichiarato del ritorno nella massima serie del volley italiano.

“Abbiamo praticamente ultimato il roster – ha spiegato Primavera – nei prossimi giorni tutti gli atleti saranno ufficializzati. Manca solo qualche pedina a conclusione della squadra, il grosso è fatto. Ci resta da contrattualizzare un opposto; abbiamo un paio di opportunità che stiamo valutando ma puntiamo in ogni caso ad un elemento importante”.

Tra le novità, la scelta del libero titolare: “Abbiamo optato per un giovane che viene dalla Superlega che dovrà fare bene per giocare – ha detto Primavera – Luzzi si è comportato egregiamente lo scorso anno e ha meritato la riconferma”.

In cantiere anche la nomina del nuovo direttore sportivo, una figura chiave nell'assetto dirigenziale: “Ci stiamo lavorando e a breve ci saranno delle novità. Mancano alcuni dettagli sul contratto ma il direttore sportivo è per noi una figura che non può mancare”. Infine, un passaggio importante sul fronte impianti: la Prisma dovrebbe tornare a giocare al Palafiom, struttura storica del volley tarantino. “È omologato per l'A2 – ha concluso – in passato abbiamo giocato addirittura la Superlega”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top