WINDOR RAINBOW CRISPIANO

Windor Rainbow Crispiano, domenica sfida contro la capolista Monteroni

L'opposto classe 1996 Moschettiere presenta il prossimo impegno
   Comunicato Stampa

03 Maggio 2025 - 13:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Dimenticare il brutto ko, per 3-0, rimediato in casa dell'Aurora Brindisi e chiudere al meglio la stagione regolare in casa (l'ultima gara sarà in trasferta a Trepuzzi) riaccendendo ancora la fiammella di speranza che possa portare la Windor Rainbow Crispiano a disputare i play off. Sono queste le prerogative in vista della super sfida di domenica (ore 18:30) con la capolista LEO Constructions Monteroni, gara che l'opposta classe 1996 Elisa Moschettiere presenta così: “Quella con l'Aurora Volley Brindisi è stata una brutta partita: da sportive, però, sappiamo che le brutte partite nell'arco di un campionato possono accadere ad ogni squadra, l'importante è trarne insegnamenti e guardare avanti con forza e determinazione!”.

LA LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI: “Il Monteroni è un'ottima squadra: del resto se è la capolista un motivo ci sarà. Dispone di alcune giocatrici molto forti e come tutte le squadre leccesi fa della difesa la sua forza”.

LA GARA: “Bisognerà mantenere alto il livello, la concentrazione giocando come sappiamo. Le nostre avversarie sicuramente non ci regaleranno niente”.

MOSCHETTIERE: “Io sto bene, sento di poter dare il mio contributo alla squadra. Sicuramente sono molto emozionata la squadra e il coach lo sanno bene e mi sostengono al 100%".

GLI OBIETTIVI: “Non abbiamo nulla da perdere: una volta raggiunto l'obiettivo salvezza possiamo solo puntare in alto, quindi perché non farlo !?”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top