VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, sconfitta in tre set contro la Pallavolo Massafra

La squadra di coach Caputo senza Angelini, Lomartire e Depascale
   Comunicato Stampa

09 Febbraio 2025 - 15:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Un ko, per 3-0, sul campo del Massafra condizionato dalle tante assenze (Angelini, Lomartire e Depascale) quello subito sabato pomeriggio dalla Vibrotek Volley che comunque sia nel primo che nel terzo set non ha sfigurato lottando con i padroni di casa e perdendo solo 25-20 e 25-21. Male il secondo set perso 25-16.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “E' mancato Angelini a causa della febbre, Lomartire era assente e Depascale era influenzato: assenze importanti. A prescindere da ciò, però, nel primo set la squadra ha giocato mentre nel secondo ha fatto male. Anche il terzo non mi è dispiaciuto. Non possiamo permetterci queste assenze”.
LA CLASSIFICA: “Non puntiamo a chissà che... Vogliamo raggiungere i play out nella miglior posizione possibile per affrontare, poi, una formazione di bassa classifica dell'altro girone. Qualche posizione in più non farebbe male”.
IL MASSAFRA: “Era al completo e dopo la vittoria del primo set si è esaltato grazie anche al tifo di casa. Per loro è stato tutto più semplice e la gara è andata in discesa e vinta in scioltezza. Le assenze si sono fatte sentire”.

PALLAVOLO MASSAFRA-VIBROTEK VOLLEY 3-0
(25-20/25-16/25-21)
PALLAVOLO MASSAFRA: D'Agostino, Resta, Losavio, Guarracino, Meloni (K), Convertino, Galluzzi, Laddomada, Pagliari, Cardellicchio, Palmisano, Petruzzelli. Coach Buongiorno
VIBROTEK VOLLEY: Dimaggio, Ruggiero (K), Chirulli, Lombardi, Lupo, Malvaso, D'Ippolito, Ruffo, Panzetta, Mezzolla, Gigante, Marturano. Coach Caputo

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top