foto Luca Barone
foto Luca Barone
Quotidiano di Puglia | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Nuove cifre, altre opere. Il secondo masterplan pronto per il via libera" - titola l'edizione odierna del Quotidiano di Puglia in un articolo di Domenico Palmiotti. Un programma corposo con i lavori da aggiungere a quelli già finanziati: su tutti le ristrutturazioni dei due stadi di Taranto e di Lecce nonché il PalaRicciardi di Taranto.
Il secondo masterplan dei Giochi del Mediterraneo è pronto e il 17 giugno andrà forse all'esame del comitato organizzatore - si legge sul Quotidiano - sarà un programma corposo tra lavori da aggiungere a quelli finanziati col primo masterplan (le ristrutturazioni degli stadi di Taranto e di Lecce e il PalaRicciardi di Taranto) e lavori da inserire. Oltre ai progetti del Magna Grecia e Francavilla Fontana, nel secondo masterplan entreranno anche Sava con palazzetto dello sport e stadio, copertura dello stadio di Via del Mare, copertura dello Iacovone, integrazione del PalaRicciardi, pista di pattinaggio, skate park
e ulteriori quattro campi da tennis a Taranto. E ancora, otto palestre scolastiche tra Taranto e Statte (una) e palestra e impianto per l'equitazione a San Giorgio Ionico - riporta sempre il Quotidiano.
Fonte: Quotidiano di Puglia - Domenico Palmiotti