VERSO CJ TARANTO-PADOVA

CJ Basket Taranto, al PalaMazzola arriva la Virtus Padova

Rossoblu al penultimo impegno casalingo nella terzultima giornata di campionato

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

06 Aprile 2024 - 18:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuare a giocare, a cercare la vittoria, a testa alta, come fatto dal primo giorno di raduno a questa parte. Specie negli ultimi difficili mesi. Non cambia l'obiettivo del CJ Basket Taranto chiamato agli ultimi spiccioli di stagione. Rossoblu tornano a giocare tra le mura amiche, secondo impegno di fila dopo il derby di settimana scorsa contro Ruvo. Avversario di turno la Virtus Padova per la 32sima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B. Palla a due domenica alle ore 18 al PalaMazzola.

Per il CJ Taranto sarà il penultimo impegno casalingo, terzultima di campionato, di una stagione dura sotto tutti i punti di vista. L'aver ritrovato capitan Conte nelle ultime uscite ha dato a coach Cottignoli una rotazione in più. I rossoblu non si sono mai persi d'animo e anche contro Padova getteranno il cuore oltre l'ostacolo trasognando un ritorno alla vittoria che sarebbe un premio per tutti i sacrifici fatti, dal gruppo squadra, dallo staff tecnico e dalla società.

Di fronte Taranto si troverà però una squadra in piena lotta nella zona playout reduce peraltro da una striscia negativa ancora aperta. Padova balla al momento tra il quartultimo posto, raggiunta da Vicenza e con sole due lunghezze di margine su Ozzano e Bisceglie.

La squadra di coach Nicolao ha un roster di tutto rispetto che può contare sul centro Molinaro, il nuovo arrivo Matteo Cagliari, Michele Antelli in regia oltre a Federico Osellieri, e ancora gli esterni Giacomo Cecchinato ed Andrea Scanzi, capitan Schiavon e Bianconi. Top-scorer dei patavini è l'esperta ala, classe '86, Michele Ferrari che viaggia sui 14 punti ad allacciata di scarpe.

Sempre aperta senza limiti numerici la prevendita dei biglietti per assistere al match grazie alla partnership con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull'evento di sabato quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Arbitreranno i signori Mammoli Andrea di Perugia e Antimiani Simone di Montegranaro (FM). Diretta LnpPass, servizio in abbonamento, con la telecronaca di Luigi de Luca e il commento tecnico di Fabio Palagiano.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top